| Bando Formazione Continua Individuale 2011 |
|
|
|
|
Con D.G.P. n. 41 del 19.02.2010 è stato approvato il Bando per la presentazione delle proposte da inserire nel Catalogo dell'offerta formativa per la Formazione Continua Individuale 2010.
Il Catalogo 2010 scadrà il 31.12.2010 e tutte le attività riferite al Catalogo 2010 dovranno terminare entro il 31.07.2011.
Con D.D. n. 3935 del 12.08.2010 sono stati definiti i tempi per l'aggiornamento periodico, al fine della costituzione del Catalogo 2011.
Con D.D. n. del 4703 del 28.09.2010 è stato approvato il Manuale di Valutazione 2011 per le attività da inserire a Catalogo dell'Offerta Formativa per la Formazione Continua a Domanda Individuale.
Con D.D. n. 715 del 15.02.2011 è stato approvato il Catalogo dell’offerta Formativa 2011, contenente tutti i corsi di Formazione Continua a domanda individuale approvati dalla Provincia di Asti.
Possono ottenere il voucher per frequentare uno o piu’ corsi inseriti nel Catalogo i lavoratori occupati e le P.M.I. ed i piccoli comuni, come descritti nei rispettivi Avvisi, gia’ approvati con D.D. n. 3186 del 02.07.2010 (tali Avvisi, qualora necessario, potranno essere modificati e/o integrati successivamente all’approvazione da parte della Regione Piemonte degli atti di indirizzo riferiti al periodo 2011-13 ed alla relativa assegnazione di nuove risorse finanziarie per l’assegnazione dei voucher). Si informa che, in attesa dei nuovi atti di programmazione regionali, con la relativa attribuzione di nuove risorse finanziarie da parte della Regione Piemonte, per il periodo 2011-13, le attivita’ di formazione continua a domanda individuale/aziendale ed i relativi voucher attribuiti per la partecipazione ai corsi inseriti nel Catalogo 2011 saranno finanziati inizialmente con le economie dei precedenti Cataloghi 2009 e 2010. Si evidenzia che non sono disponibili sul Catalogo 2011 risorse afferenti la L. n. 53/2000, art. 6, pertanto i lavoratori dipendenti di imprese pubbliche e private e di Pubbliche Amministrazioni localizzate in Piemonte, non ricompresi nelle altre fonti di finanziamento indicate nell’Avviso ai lavoratori occupati, non possono essere destinatari di voucher (ad es. pubblici dipendenti maschi). Si precisa che le somme indicate al capitolo 3 degli Avvisi sotto riportati fanno riferimento allo stanziamento 2010, i cui resti sono utilizzati sul Catalogo 2011 e non alla futura dotazione 2011, al momento non ancora nella disponibilita’ della Provincia di Asti.
Con D.D. n. 883 del 22/02/2011 sono state approvate le Disposizioni di dettaglio per l'avvio e la gestione amministrativa dei corsi di F.C.I. Anno 2011/12
Con D.D. n. 589 del 07/02/2011 sono state approvate le Disposizioni di Detteglio per l'attuazione e il monitoraggio dei corsi di Formazione Continua ad iniziativa individuale catalogo 2010 ed edizioni successive e la Nota informativa "Irregolarità accertabili con i controlli finali in ufficio sull'attuazione delle attività formative ai fini del rimborso dei voucher:conseguenze"
Con DD n. 883 del 22.02.2011 sono state approvate le disposizioni di dettaglio per l'avvio e la gestione amministrativa dei corsi di formazione continua a domanda individuale/aziendale (F.C.I.) - Catalogo 2011.
Si avvisano i lavoratori e le agenzie formative interessate che sono esaurite le risorse destinate al finanziamento dei voucher dei lavoratori/trici disoccupati/e - inoccupati/e inviati dal Centro per l'Impiego.
Tags:
|