1918 - 2018 :Centenario della Grande Guerra

Pubblicato il 6 giugno 2018 • Cultura • 14044 Fontanile AT, Italia

L’Amministrazione Comunale di Fontanile, con il patricinio della Provincia di Asti nella ricorrenza del Centenario della Prima Guerra Mondiale, vuole rendere degnamente omaggio alla memoria di tutti i Caduti ed in particolar modo al Magg. Francesco Mignone, Medaglia d’Oro al Valor Militare, che in questa comunità, unitamente ai suoi cari, ha trascorso i migliori anni della sua adolescenza.

In tale contesto, per non dimenticare quanto sacrificio fu fatto per la nostra libertà, il Comune di Fontanile adotta una serie iniziative sportive, religiose, storico-culturali, musicali, eventi celebrativi che si svilupperanno su due giornate, 16 e 17 giugno 2018.

Servizio di ristorazione : Presso la struttura comunale coperta di Piazza Trento Trieste sabato 16 giugno pranzo e cena domenica 17 giugno pranzo a cura dei Gruppi Alpini di Acqui Terme, di Asti e
Pro Loco di Fontanile
.  ( tel. 3333397369 )

La partecipazione al Convegno da diritto a crediti formativi da parte del M.I.U.R. ed ORDINE dei GIORNALISTI