Orari dei collegamenti di linea regionali - Calcola il percorso

Ultima modifica 15 novembre 2017

Le informazioni sul trasporto pubblico regionale offerto con i diversi mezzi di linea - bus urbano, bus extraubano, treno, a fune e su acqua - sono messe a disposizione di tuttì attraverso un sistema unificato di informazioni valido per tutto il territorio regionale.

Questo mezzo di informazione si chiama PRONTO TPL PIEMONTE e consiste in un servizio di consultazione delle informazioni relative al Trasporto Pubblico locale piemontese e di ricerca dei percorsi di collegamento con il mezzo pubblico sul territorio regionale.

Le informazioni possono essere raggiunte vai internet connettendosi alla pagina http://prontotpl.5t.torino.it/

Da questa pagina attraverso il menù di testa è possibile inserire le opzioni di viaggio: origine e destinazione dello spostamento, ora e data di partenza o arrivo, tipo di mezzo che si vuoel utilizzare - oltre alla varie opzioni di mezzo di trasporto pubblico è possibile scegliere anche a piedi, in bici o in auto - e la distanza massima che si è disposti a percorrere a piedi. Il sistema offre tutte le alternative possibili ordinandole per durata del viaggio, ne offre il dettaglio e le rappresenta anche su una cartina del territorio.

Rif.: Uff. Trasporto Persone, Provincia di Asti

Viale alla Vittoria n. 119, 14100 Asti