Home Agenda
Agenda Stampa help
Flat View
Ordina per Anno
Vista Mensile
Ordina per Mese
Weekly View
Ordina per Settimana
Daily View
Vedi Oggi
Categories
Ordina per Categoria
Search
Cerca

"Emergenza arte in Abruzzo" - Convegno 19 marzo 2010

Venerdi, 19. Marzo 2010
Visite : 1024

L'istituto d'Arte "Benedetto Alfieri Architetto" di Asti in collaborazione con il Servizio Protezione Civile della Provincia di Asti, hanno organizzato per il giorno 19 marzo 2010 il convegno "Emergenza arte in Abruzzo" dedicato al recupero e la messa in sicurezza delle opere d’arte colpite dal sisma. All'interno del convegno verranno illustrate le metodologie e le tecniche utilizzate dagli operatori specializzati dell'Associazione Protezione Civile Beni Culturali che ha operato nel post-terremoto.

Il convegno di svolgera presso i locali della palestra dell'Istituto di via Giobert 23 dove sarà anche esposta una mostra fotografica a tema, mentre presso il cortile dell'Istituto verra montata una tenda al cui interno sarà possibile assistere a piccole dimostrazioni delle tecniche d’intervento utilizzate.

Per eventuali informazioni è possibile richiederle al 0141-433.201 oppure allo 333-3648131 oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Luogo : Istituto d'Arte Asti - Via Giobert 23
Contatti : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Indietro