Abilitazione all'autotrasporto di persone su strada - Rinvio sessione di marzo

Pubblicato il 28 febbraio 2018 • Trasporto personePiazza Giacomo Matteotti, 1, 28100 Novara NO, Italia

La sessione di esami di marzo, prevista per il 15 marzo è stata rinviata a data da definirsi.

La Commissione esaminatrice della Provincia di Novara per il conseguimento del titolo professionale di Preposto trasporto viaggiatori su strada fisserà a breve una nuova data per la prima sessione del calendario 2018: La sede della seduta resta invece invariata, presso la Provincia di Novara, Piazza Matteotti 1, Novara.

I residenti in Provincia di Asti sostengono l'esame presso la Provincia di Novara grazie ad una convenzione stipulata tra i due Enti. Le domande di partecipazione (da formularsi secondo l'allegato modello: Domanda esami autotrasporto persone (213.88 kB)) alle sessioni di esami devono pervenire presso questa Amministrazione provinciale 40 giorni prima della data dell’esame, così da permettere che vengano recapitate presso il Settore Trasporti della Provincia di Novara entro la scadenza ultima dei 30 giorni antecedenti la sessione di esame. Si garantisce la trasmissione delle domande pervenute solo se complete della documentazione da allegare.

Rif.: Uff. Trasporto Persone, Viale alla Vittoria n. 119 piano 1°, Asti - tel. 0141.433455 e-mail: trasporto.persone@provincia.asti.it