GAIA - Valterza - Via e Riesame AIA

Pubblicato il 14 febbraio 2022 • Conferenza dei servizi

Denominazione procedimento: G.A.I.A. S.p.A. - Polo di Trattamento Rifiuti di Asti, fraz. Quarto Inferiore 273/D. Espressione del giudizio di VIA, riesame AIA con modifica sostanziale della stessa.

Descrizione sintetica dell'intervento: Progetto di ampliamento dell'area impiantistica, con aumento della potenzialità degli impianti di selezione degli imballaggi, pretrattamento e produzione di CSS combustibile.

Proponente: G.A.I.A. S.p.A.

Data di avvio procedimento al SIAP: 08.03.2021

Termine massimo per la presentazione di osservazioni e contributi: 30 giorni dalla data di avvio procedimento.

Termine massimo per la conclusione: 90 gg. dall'avvio procedimento.

Responsabile dei procedimento: dott. Angelo Marengo - amarengo@provincia.asti.it - Referenti pratica: dott.ssa Valentina Cerigo, vcerigo@provincia.asti.it e dott. Angelo Rossi - arossi@provincia.asti.it.

Deposito documentazione progettuale: copia informatica sul  sito della Provincia di Asti.

AVVISO del 05/08/2021

Stato del procedimento: IN CORSO

l'Istanza è saricabile al seguente LINK

Pareri enti coinvolti: LINK