OLIVIERI COSTRUZIONI GENERALI S.R.L. E DRC COSTRUZIONI GENERALI S.R.L. - Domanda di variante e proroga del progetto di recupero ambientale della cava "Cascina Novelli".

Pubblicato il 8 novembre 2017 • Conferenza dei servizi

Denominazione procedimento: Attività estrattive - VARIANTE E PROROGA - OLIVIERI COSTRUZIONI GENERALI SRL E DRC COSTRUZIONI GENERALI SRL (Proc. IN CORSO)

Descrizione sintetica dell'intervento: VARIANTE E PROROGA DEL PROGETTO DI RECUPERO AMBIENTALE DELLA CAVA "CASCINA NOVELLI"

Normativa di riferimento: L.R.23/2016

Proponente: OLIVIERI COSTRUZIONI GENERLAI SRL E DRC COSTRUZIONI GENERALI SRL

Data di presentazione dell’istanza: 19/10/2017 allo Sportello Unico del Comune di Nizza M.to

Data comunicazione di avvio procedimento: 10 novembre 2017

Termine massimo per la conclusione: 18 febbraio 2018

Responsabile del Procedimento: Arch. Davide Zivich (Responsabile dello Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Nizza Monf.to, P.zza Martiri di Alessandria 19, Nizza Monferrato (AT), Tel. 0141 720534, e-mail: nizza.monferrato@cert.ruparpiemonte.it)

Deposito documentazione progettuale: copia del progetto è disponibile per la consultazione online sul sito della Provincia di Asti

Conferenza di Servizi eventuale: 21 dicembre 2017 presso la Provincia di Asti

Scarica la documentazione progettuale presente in allegato.

relazione paesaggistica

cava novelli - istanza suap