Ad Asti l'annuale “Cena dei Sindaci” della Provincia di Asti

Pubblicato il 27 dicembre 2023 • Amm.ne Provinciale , Comunicati stampa

Momento conviviale e di confronto per la Provincia di Asti con i Sindaci del territorio.

Giovedì 21 dicembre 2023, nei locali del ristoranteOne More” di Asti, si è tenuta l'annuale “Cena dei Sindaci” dopo l’Assemblea dei Sindaci svoltasi nel tardo pomeriggio.

Il commento del Presidente Maurizio Rasero

Terminata la cena il Presidente della Provincia e Sindaco della Città di Asti, Dott. Maurizio Rasero, ha commentato: «La Cena dei Sindaci rappresenta un momento importante per la vita amministrativa della nostra provincia. Non si tratta di un semplice, per quanto gradito, incontro conviviale di fine anno: i Sindaci hanno avuto modo di confrontarsi apertamente con i rappresentanti della Provincia di Asti e le argomentazioni saranno oggetto di approfondimento nel corso del nuovo anno. Desidero quindi ringraziare, a nome mio e del Consiglio provinciale, tutti gli intervenuti e il personale del ristorante “One More” di Asti per la sempre squisita ospitalità»