Nomina del nuovo Questore di Asti: il messaggio della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Asti

Pubblicato il 20 luglio 2023 • Pari opportunità

Si trasmette - di seguito - il messaggio inviato in data 20 luglio 2023 da Bianca Terzuolo, Presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Asti, all'ufficio di Gabinetto del Questore di Asti in occasione della nomina del nuovo Questore.

Al Questore di Asti

Dott.ssa Marina Di Donato

"A nome della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Asti e mio personale ho il piacere di formularLe le più sentite congratulazioni per la Sua nomina a Questore di Asti.

La nostra comunità, ne sono certa, avrà nella Sua figura un punto di riferimento importante, rafforzato dalla notevole esperienza maturata nella Sua carriera.

Per parte mia e della Commissione Provinciale che ho l'onore di rappresentare,  Le rivolgo un caloroso benvenuto nel nostro territorio e Le auguro un proficuo lavoro.

Colgo altresì l'occasione per salutare il Dottor. Sebastiano Salvo che ci lascia per ricoprire la carica di Questore di Pisa, e ringraziarlo per il lavoro svolto ad Asti, augurandogli un brillante prosieguo di carriera verso incarichi sempre più prestigiosi".

La Presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Asti

Bianca Marina Terzuolo