Follow us on
Search

Provincia di Asti: aperti i bandi per i prossimi concorsi pubblici

Published on 12 April 2021 • Lavoro

Tenuto conto dell’attuale emergenza epidemiologica e delle disposizioni governative - Decreto-Legge 1° aprile 2021, n. 44 - emanate per contenere l’epidemia da COVID-19, le prove concorsuali si svolgeranno con l’utilizzo di strumenti informatici e digitali.

Con successiva comunicazione verranno, pertanto, rese note le indicazioni tecniche e le modalità necessarie per lo svolgimento delle prove stesse.

Tutte le comunicazioni saranno effettuate tramite pubblicazioni all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale della Provincia di Asti www.provincia.asti.it , nella sezione concorsi.

La Provincia di Asti declina ogni responsabilità in merito alla mancata consultazione del presente avviso e delle successive indicazioni da parte dei candidati.

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 8 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE TECNICO, CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1 (di cui 4 posti riservati al personale interno) da adibire alla manutenzione delle strade (Operatore Tecnico Stradale). 

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 12 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE/TECNICO, CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1 (di cui 6 posti riservati al personale interno)

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 8 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI COORDINATORE/FUNZIONARIO, CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1 (di cui 4 posti riservati al personale interno)