Follow us on
Search

Presidente e Consiglio provinciale incontrano i nuovi vertici dell’ASL AT

Published on 12 May 2023 • Amm.ne Provinciale , Comunicati stampa

Venerdì 12 maggio 2023 il Presidente della Provincia di Asti, Dott. Maurizio Rasero, ha avuto il piacere d'incontrare insieme ai Consiglieri provinciali presenti nella Sala Giunta dell'ente provinciale il nuovo Direttore Generale dell’ASL AT, Francesco Arena, accompagnato dalle direttrici dell'azienda sanitaria Rosa Alessandra Brusco (Direttore Amministrativo),Tiziana Ferraris (Direttore Sanitario) ed Elena Tamietti (Direttore del Distretto ASL AT).

Rasero ha invitato il Direttore Arena e le Direttrici a instaurare un dialogo proficuo con le Amministrazioni locali per far sì che l'ASL e gli ospedali del territorio funzionino, offrano servizi efficienti e di eccellenza, così da evitare un dannoso depauperamento dell'assistenza (come più volte paventato nel recente passato). Anche il Consigliere Provinciale Davide Migliasso, con delega alla Sanità, esprime vivi ringraziamenti al neo direttore Francesco Arena per l'incontro conoscitivo al fine di instaurare fin da subito uno stretto rapporto di collaborazione, mai mancato anche con la precedente direzione, considerato il delicato e importante servizio che coinvolge tutti i cittadini garantendo il massimo impegno.

Nelle battute finali, il Presidente della Provincia di Asti ha espresso la massima fiducia nell'operato di Arena e delle sue colleghe, ma con costruttivi momenti di analisi, e augurato un buon lavoro.