Follow us on
Search

Riapertura termini presentazione domanda per mobilità n. 1 posto di Istruttore di Vigilanza "Faunistico-Ambientale"

Published on 13 July 2023 • Amm.ne Provinciale

La Provincia di Asti riapre i termini di presentazione delle domande in merito all’avviso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Istruttore di Vigilanza “Faunistico-Ambientale” – Area degli Istruttori, Ex. Cat. C, a tempo pieno ed indeterminato, da adibire, in prima assegnazione, al Servizio Funzioni Regionali Riassegnate – Ufficio Caccia e Pesca, Vigilanza Faunistico-Ambientale, tramite procedura di selezione per mobilità esterna volontaria, fissando la nuova scadenza il giorno giovedì 31 agosto 2023 – ore 12.00.

AVVISO: Questa Amministrazione intende valutare nel corrente anno la copertura di n. 1 posto di Istruttore di Vigilanza “Faunistico-Ambientale” a tempo pieno ed indeterminato da adibire, in prima assegnazione, al Servizio Funzioni Regionali Riassegnate – Ufficio Caccia e Pesca, Vigilanza Faunistico-Ambientale.

Gli aspiranti dovranno far pervenire la domanda, redatta secondo lo schema allegato, tassativamente entro le ore 12:00 del giorno 31 agosto 2023, pena esclusione, utilizzando esclusivamente una delle
seguenti modalità:
- direttamente all’Ufficio Protocollo della Provincia di Asti, Piazza Alfieri n. 33 – 14100 Asti

- orario d’ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00;

- a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento e indirizzata al DIRIGENTE DEL SERVIZIO SUPPORTO AMMINISTRATIVO – P.zza Alfieri n. 33 – 14100 Asti. In tal caso le domande dovranno pervenire entro la data di scadenza dell’avviso, non farà fede la data di spedizione, ma solo quella di ricevimento al protocollo dell’Ente.

Non saranno prese in considerazione le domande spedite a mezzo fax, a mezzo e-mail non certificata o pervenute in maniera difforme da quanto previsto nel presente bando.
La valutazione dell’idoneità a ricoprire l’incarico è per colloquio.
L’ammissione ed il calendario del colloquio saranno pubblicati sul sito internet della Provincia di Asti: www.provincia.asti.it.
La predetta pubblicazione, alla quale non seguiranno altre forme di convocazione, avrà valore di notifica a tutti gli effetti.
I candidati esclusi riceveranno la relativa comunicazione.

Per ulteriori informazioni relative all’avviso rivolgersi alla Provincia di Asti - Servizio Supporto Amministrativo Ufficio Personale ed Organizzazione tel. 0141 433277 E-mail:
ufficio.personale@provincia.asti.it.


IL SEGRETARIO GENERALE
DIRIGENTE DEL SERVIZIO SUPPORTO AMMINISTRATIVO
Dott. Paolo Oreste MORRA

Bando Definitivo Mobilità Ag. Vigilanza - scadenza 11.07.2023

Attachment 166.21 KB format pdf

Allegato B - Schema di Domanda Ex. C

Attachment 17.76 KB format pdf

DD n. 1818 del 12.07.2023 Riapertura Termini presentazione domande - nuova scadenza 31.08.2023

Attachment 140.66 KB format pdf